
SPEDIZIONI E RESI
REGOLAMENTO SU RESI E CAMBI
E' possibile effettuare la richiesta di reso di uno o più articoli soltanto una volta per ogni singolo ordine. Non è possibile effettuare resi di articoli che abbiano una scontistica pari o superiore al 50% (es. articoli sezione fine serie, fuori tutto e special price), salvo il caso di errore da parte di Francesca Buriassi Floral Designer (articolo danneggiato, invio erroneo di articolo non ordinato, invio di articolo di un colore e/o dimesione diversa).
Per usufruire del reso di un articolo acquistato da Francesca Buriassi Floral Designer dovrai effettuare la restituzione entro 20 giorni a partire dalla data dell'ordine.
Utilizza la stessa scatola/busta che hai ricevuto nell'ordine, inserisci all'interno gli articoli da restituire e il modulo di reso cartaceo COMPILATO in tutti i suoi campi. Sigilla con del nastro adesivo la scatola/busta.
LE OPZIONI PER RESTITUIRE LA MERCE SONO LE SEGUENTI:
• Nei negozi Francesca Buriassi Floral Designer E’ possibile cambiare o restituire un articolo gratuitamente nel nostro punto vendita. Porta l'ordine e lo scontrino d’acquisto in formato cartaceo o elettronico nei Francesca Buriassi Floral Designer. Dove posso trovare lo scontrino? Lo troverai nelle notifiche che riceverai via email a partire dal momento della spedizione dell’ordine o nella sezione Il Mio Account accedendo ai dati dell’acquisto. Non dimenticare che è indispensabile per eventuali cambi o resi. Puoi presentarlo sullo schermo del tuo cellulare o stamparlo.
• Restituzione della merce a cura e spese del cliente Dovrai spedire il pacco con la merce da cambiare al seguente indirizzo: Francesca Buriassi Floral Designer, Via Cisa Sud 118,19037, Santo Stefano di Magra (SP) Italia entro 20 giorni dalla data dell'ordine. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità di tutti gli articoli, Francesca Buriassi Floral Designer provvederà a rimborsare l’importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di reso per ordine pagato mediante pagamento alla consegna (contrassegno) o con bonifico bancario il rimborso verrà effettuato sull'iban indicato sul modulo di reso cartaceo.
• Dal domicilio al costo di € 4.90 (cifra non dovuta in caso di errore di Francesca Buriassi Floral Designer, vedi *)
Puoi richiedere il ritiro a domicilio compilando il form che trovi nellla sezione Resi e Cambi di questo sito. Invieremo un corriere all'indirizzo prescelto per ritirare il tuo reso.
Il corriere verrà inviato nelle successive 24/48 ore lavorative (sabato e domenica esclusi) dall’invio della richiesta di reso. Qualora il cliente dovesse risultare irreperibile nel giorno indicato e nel secondo tentativo di consegna, non potrà più essere prenotato un nuovo ritiro e la restituzione della merce sarà a cura e spese del cliente;
Il costo del reso al domicilio è pari a € 4.90 e verrà detratto dal rimborso. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità di tutti gli articoli, Francesca Buriassi Floral Designer provvederà rimborsare l’importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di reso per ordine pagato mediante pagamento alla consegna (contrassegno) o con bonifico bancario il rimborso verrà effettuato sull'iban indicato sul modulo di reso cartaceo.
ATTENZIONE: La mancata compilazione del modulo di reso contenuto nel pacco potrebbe rallentare il rimborso.
*Se all'ordine originale era stato applicato uno sconto, l'importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell'ordine e al livello di sconto appropriato.
**L'importo dovrebbe apparire sul tuo estratto conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi (nota: i tempi di rimborso dipendono dall'emittente della carta e non sono quindi sotto il nostro diretto controllo)
È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Politica di Cambi e Restituzioni o sul diritto di recesso nelle nostre Condizioni di acquisto.
*Se il reso è stato effettuato per un errore da parte di Francesca Buriassi Floral Designer (Es. Articolo danneggiato, non è l'articolo che ho ordinato) provvederemo a ritirare gli articoli non corretti a nostre spese tramite il nostro corriere di fiducia e successivamente ad inviare gli articoli corretti. Se non dovessero essere disponibili a magazzino, provvederemo ad effettuare un rimborso.
Rimborso
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Se all'ordine originale era stato applicato uno sconto, l'importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell'ordine e al livello di sconto appropriato.
L'importo dovrebbe apparire sul tuo estratto conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi (nota: i tempi di rimborso dipendono dall'emittente della carta e non sono quindi sotto il nostro diretto controllo).
È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Politica di Cambi e Restituzioni o sul diritto di recesso nelle nostre Condizioni di acquisto. Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail.
Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.
In caso di ordini effettuati con modalità di pagamento alla consegna, sarà necessario compilare il modulo di reso indicando l’iban su cui effettuare il rimborso.